Come funziona
Linker è una piattaforma aperta che mette a disposizione dell’utente una interfaccia semplice ed intuitiva ove, attraverso una organizzazione ad albero, si possono gestire i propri prodotti e servizi associando agli elementi base innumerevoli caratteristiche liberamente definibili e successivamente associabili per la composizione di articoli e gerarchie complesse che ereditano le medesime informazioni degli elementi di base.
Lo strumento consente lo scambio di informazioni e transazioni con i gestionali aziendali ed integra in modo nativo una gestione multilingua. Attraverso fogli di stile, adattabili alla propria corporate identity, si possono ottenere documentazioni in diverso formato per uso interno ed esterno. Attraverso funzioni di pubblicazione è possibile presentare le informazioni organizzate per gli strumenti di navigazione in mobilità (tablet,smartphone,…) anche con funzionalità di sales force automation; per il web (elenchi e caratteristiche prodotti); per il negozio virtuale integrando la gestione ordini con il gestionale aziendale; per l’editing tradizionale e la produzione degli strumenti di comunicazione cartacea.
Vantaggi
Linker è lo strumento di riferimento per l’organizzazione delle informazioni ed attraverso un unico repository consente viste, indagini, operazioni ed elaborazioni sugli oggetti sia per l’impiego interno che per la comunicazione ed operatività verso l’esterno.